Surf The Change Tour

La trasformazione digitale è appena cominciata e il bello deve ancora venire.
Meglio non rimanere indietro, anzi meglio cavalcare il cambiamento.

TeamSystem, insieme a SLware e ad altri Software Partner, ha organizzato un tour di eventi in diverse città italiane, durante il quale sono state presentate le soluzioni TeamSystem ed i migliori casi di successo della digital transformation di aziende e studi professionali.

A Milano, il 9 novembre 2017, nell’affascinante cornice del Museo Storico Alfa Romeo, Dario Colombo (01Net.) ha moderato la tavola rotonda con sei esperti. Enrico Causero e Pierluigi Ferrari di TeamSystem, Andrea Cortellazzo di Menocarta.net, Raffaela Cognetta di Leonardo, Mattia Bocchini di Sida Group e Angelo Bilardo di Microsoft, hanno aiutato gli oltre 450 imprenditori e professionisti partecipanti all’evento ad approfondire i temi più caldi della trasformazione che stiamo attraversando: dalla sicurezza alla digitalizzazione degli archivi documentali, dalla user experience all’Industry 4.0.

Particolarmente efficace è stato l’intervento di Mattia Bocchini, che ha illustrato le modalità per accedere a fondi ed incentivi per l’innovazione, che oggi sono molti ma non sempre facili da comprendere.

Al termine dell’evento, due sorprese: l’avvincente visita al Museo Storico Alfa Romeo e una gift card riservata all’acquisto delle soluzioni TeamSystem, perché la trasformazione digitale non aspetta.

E tu cosa aspetti? Dove ti posizioni sull’onda?

SCOPRI I DETTAGLI »

 


Coverage

Pictures