Cassa in Cloud

Cassa in Cloud

Il gestionale per la ristorazione

 

Cassa in Cloud: il cuore del punto vendita!
Trasforma il tablet in un punto cassa avanzato per gestire le operazioni quotidiane.

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SLware, in qualità di Software Partner TeamSystem, presenta ai suoi clienti Cassa in Cloud: il software gestionale per la ristorazione, in grado di massimizzare le vendite e analizzare le performance, trasformando il tablet in un punto cassa di ultima generazione, dotato di tutte le funzionalità e pienamente conforme alla fiscalità italiana.

Controllo remoto

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Monitora la tua attività anche quando non sei fisicamente presente, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Pagamenti digitali

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Offri al tuo staff la possibilità di gestire le comande direttamente da smartphone e abilita i clienti ad ordinare e saldare il conto in autonomia.

Fattura elettronica

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Gestisci comodamente le fatture digitali, verso privati (B2B) e consumatori (B2C). Il modulo FE è pensato per creare fatture da qualunque dispositivo.

Cassa in Cloud dettagli

Funzionalità

L’app di Cassa in Cloud è totalmente personalizzabile per trasformarsi nel cuore della tua attività. Sempre attiva, è in grado di generare velocemente documenti commerciali (scontrini) e fatture elettroniche, permettendoti di vendere anche online.

Sconti e promozioni

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Applica sconti a specifici prodotti o al totale dello scontrino. Sfrutta Loyalty App per attivare automaticamente le promozioni tramite QR code.

Conto parcheggiato

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Crea un conto per un cliente e salvalo nella piattaforma tenendolo memorizzato. Potrai modificarlo in seguito, inserendo nuovi prodotti o eliminando quelli pagati.

Listini personalizzati

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Crea dei listini interamente personalizzati: prodotti, categorie, reparti ed aliquote IVA sono configurabili su misura per incontrare le tue esigenze.

Cassa in Cloud raccoglie i dati e li organizza in utili reportistiche, per aiutarti a conoscere meglio i tuoi clienti e fidelizzarli, mette in comunicazione i diversi reparti e le persone del tuo staff, semplificando il tuo lavoro e aiutandoti a risparmiare tempo.

Scontrino digitale

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Decidi in autonomia se stampare lo scontrino cartaceo oppure inviarlo alla mail del cliente. A fine giornata i corrispettivi vengono inviati all’AdE in automatico.

Conosci i tuoi clienti

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Profila i clienti abituali, ad esempio memorizzando la partita IVA per facilitare la compilazione delle fatture, oppure associando telefono ed indirizzo per il delivery.

Operatori e turni

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Gestisci facilmente i turni dei dipendenti. A seconda del turno, l’operatore avrà o meno accesso alla propria postazione, visualizzando eventuali dati sensibili.

Cassa in Cloud applicazioni

Applicazioni

Comande da smartphone

Gestione tramite app Comandi

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Grazie all’App Comandi (che sostituisce il classico palmare) i camerieri possono gestire tavoli e comande direttamente in sala, con smartphone o tablet. La comanda viene inviata direttamente ai centri di produzione, senza perdite di tempo. Il funzionamento è garantito anche senza Internet.

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Menu e pagamenti digitali

Anche dal tavolo

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Grazie al Menù Digitale puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di ordinare e pagare il proprio conto in autonomia, volendo anche senza la presenza di un cameriere. Puoi sostituire il menù cartaceo con un tablet, oppure permettere al cliente di utilizzare lo smartphone per consultare tutte le informazioni necessarie sui piatti.

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Comunicazione fra sala e cucina

Rendi il servizio più veloce

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Grazie all’ottimizzazione della sincronia tra sale e cucina renderai il servizio più veloce, diminuendo i tempi di attesa e aumentando la soddisfazione dei clienti. Inoltre potrai così aumentare i coperti serviti ad ogni turno di lavoro, incrementando il tuo guadagno.

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Non è tutto!

Delivery e Take Away

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Con Gestione Asporto e Delivery di Cassa in Cloud puoi finalmente dire addio alla disorganizzazione e creare un flusso comunicativo vincente nel tuo ristorante. Dalla tua postazione avrai un controllo completo di tutte le ordinazioni, per capire lo stato degli ordini, delle consegne e dei pagamenti.

Prenotazione tavoli

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Offri ai tuoi clienti la possibilità di prenotare un tavolo nel tuo locale in totale libertà, ovunque si trovino e con qualsiasi dispositivo. Avrai a disposizione un’agenda digitale organizzata che ti aiuta a gestire al meglio tutte le prenotazioni, sia che provengano dal sito web o che vengano inserite manualmente.

Gestione magazzino

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Con un sistema di controllo puntuale delle giacenze, che ti eviterà di finire sotto-scorta, potrai evadere con successo gli ordini provenienti dal tuo locale e dal tuo Take Away. Potrai creare ordini precisi da inviare direttamente ai tuoi fornitori, monitorando tramite i report il raggiungimento del Break Event Point.

Self Order Kiosk

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Self-Order Kiosk ed è un totem che veste i panni di un cameriere, in tutto e per tutto. Grazie alle sue funzionalità ti aiuta a guidare i clienti nella scelta dei menù, permettendo loro di ordinare in maniera semplice e immediata, anche per il servizio di asporto, velocizzando il servizio e aumentando gli incassi.

Dispositivi integrati

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Grazie ai supporti hardware integrabili in Cassa in Cloud puoi semplificare il tuo lavoro e renderlo più veloce e sicuro. Dalle bilance per la vendita a peso fino ai POS per agevolare i pagamenti digitali dei clienti, passando per i già menzionati totem Self Order Kiosk e le stampanti e i registratori telematici.

Corrispettivi Dark Kitchen

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Elimina i flussi manuali e automatizza i processi documentali nella tua Dark Kitchen: la funzionalità Automazione Corrispettivi è pensata per automatizzare i processi di creazione degli scontrini elettronici, l’invio dei corrispettivi telematici verso l’AdE e la creazione di documenti commerciali.


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