Lo Studio Digitale

Lo Studio Digitale

Per un business più forte

 

Gli scenari di business, le attività, le transazioni ed i processi lavorativi di professionisti ed imprese sono cambiati rispetto al passato: avvengono sempre più in modalità online.
+

SLware, in qualità di Software Partner TeamSystem, offre ai propri clienti tre principali soluzioni per adeguarsi alle pratiche Industry 4.0

Agyo Firma

+

Il servizio software TeamSystem che permette di firmare digitalmente in totale sicurezza e in completa mobilità, ideale per i professionisti e per le aziende.

CCT

+

Il servizio di Conservazione Cloud di TeamSystem, il modo più sicuro, veloce ed economico per archiviare ed esibire a norma di legge i documenti in digitale.

Movimenti Bancari

+

Il servizio di TeamSystem per l’importazione automatica dei movimenti bancari nel gestionale e la loro riconciliazione con le operazioni contabili.

Studio Digitale Agyo Firma

Agyo Firma

Agyo firma

in breve

+

Per essere sempre al passo con i tempi scegli Agyo Firma: il servizio software TeamSystem che permette di firmare digitalmente in totale sicurezza e in completa mobilità con il tuo telefono, ideale per i professionisti e per le aziende.

Con Agyo Firma velocizzi i processi di firma e la gestione dei documenti, eliminando i rischi legati alla gestione delle Smart Card. Dispone di tutti i metodi di firma, che vengono associati in automatico a seconda della tipologia di documento. Potrai firmare tranquillamente in massima sicurezza ovunque tu sia e in qualsiasi momento.

Video  Scarica Scheda  Richiedi quotazione »

+


Sicurezza, efficienza e meno carta

Grazie alla firma digitale in mobilità non devi più rincorrere i tuoi clienti a ridosso delle scadenze. Con Agyo Firma risparmi tempo per le attività di stampa e puoi dire addio a montagne di contratti e dichiarazioni dispersi nello studio. Il servizio ti garantisce massima sicurezza, non dovendo più gestire le Smart Card dei clienti.


Tutte le tipologie di firma a validità legale

Agyo Firma supporta tutte le tipologie di firma definite dalla normativa di riferimento: firma remota avanzata e qualificata, firma automatica qualificata e firma grafometrica avanzata. Viene così garantita l’identità e l’autenticità del firmatario, l’integrità e l’immodificabilità del documento sottoscritto.


Gestione delle firme con un click

Con Agyo firma puoi inviare massivamente ai tuoi clienti i documenti che necessitano di firma, scegliendo la tipologia più idonea in base al documento e indicando i firmatari coinvolti. La firma può essere apposta con una semplice telefonata o con un tablet.


Invio in conservazione dei documenti

L’intero ciclo di vita del documento è gestito “senza carta” grazie al servizio di conservazione, che permette l’archiviazione e la sua completa digitalizzazione, con conseguente riduzione dei costi di stampa e archiviazione cartacea.

Conservazione Sostitutiva

Conservazione Sostitutiva

CCT

in breve

+

Scegli il modo più sicuro, veloce ed economico per archiviare ed esibire a norma di legge i documenti in digitale: CCT è il servizio in Cloud che ti permette l’​archiviazione a norma di legge dei tuoi documenti informatici (tra cui dichiarativi, messaggi PEC, fatture elettroniche, registri, bilanci, DDT, LUL, contratti).

La ​Conservazione Digitale a norma è una procedura che garantisce nel tempo la validità legale di un documento informatico attraverso autenticità​, ​integrità​, ​leggibilità​, affidabilità ​e ​reperibilità​.

Scarica Scheda  Richiedi quotazione »

+


Integrazione con i gestionali TeamSystem

CCT è ​integrato con tutti i gestionali ​TeamSystem ed è f​acilmente collegabile​ ai gestionali non TeamSystem grazie al connettore gratuito Directory Analyzer, permettendo l’invio in conservazione di tutta la documentazione dei clienti.


Digitalizzazione dello studio

Lo studio può rendere il suo​ lavoro più digitale​ e gestire i flussi di documenti e le comunicazioni con i clienti in modo più veloce e semplice. Si farà promotore di uno sviluppo che a breve coinvolgerà tutti.


Meno spreco di tempo e denaro

Grazie al servizio CCT ​non si dovranno più stampare documenti cartacei​, occupare spazi per la loro archiviazione, perdere tempo nella loro riorganizzazione e soprattutto rischiare di perdere tempo nella ricerca per la loro esibizione a norma.


Delega del processo di conservazione

Attraverso CCT si può ​delegare totalmente il processo​ di conservazione, la nomina del Responsabile della conservazione, la gestione del Manuale della conservazione, la gestione degli archivi e gli eventuali backup.

Movimenti Bancari

Movimenti Bancari

Movimenti Bancari

in breve

+

Movimenti Bancari è il servizio di importazione automatica degli estratti conto della banca nel gestionale TeamSystem e di riconciliazione dei singoli o più movimenti con le operazioni contabili.

Il servizio permette anche la registrazione immediata e automatica dei movimenti in contabilità.

Video  Scarica Scheda  Richiedi quotazione »

+


Importazione veloce di estratti conto

Movimenti Bancari semplifica la gestione dell’attività contabile dello studio. Con il servizio integrato con i gestionali TeamSystem è possibile acquisire gli estratti conto dei clienti in modo completamente automatico attraverso la sottoscrizione a ICBPI (Istituto Centrale Banche Popolari Italiane).


Si risparmia tempo

Movimenti Bancari elimina i lavori manuali introducendo operazioni massive e automatiche e liberando risorse impegnate in operazioni ripetitive e ad elevato effort. Inoltre gli aggiornamenti sono automatici e permettono di avere una situazione sempre aggiornata in real time.


Riduzione degli errori

Grazie a Movimenti Bancari si riducono gli errori di digitazione e associazione delle voci contabili. Inoltre, attraverso la console è possibile verificare lo stato di ogni riconciliazione in modo immediato.


Massima sicurezza e rispetto della privacy

Le certificazioni di sicurezza garantiscono massima protezione ai dati dello studio e la divulgazione cartacea di informazioni sensibili sui clienti è ridotta al minimo.

Studio Digitale Ordina

Richiedi Studio Digitale

Contattaci per una quotazione personalizzata

Scegli le soluzioni che desideri e descrivici la tua attività, ti invieremo un’offerta personalizzata:

Dati della tua azienda

Dati titolare / incaricato

Informativa e condizioni

Dichiaro di avere preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate al suo interno.